Olio in festa al ristorante Osteria La Gramola – 15° edizione!!

Olio in festa al ristorante Osteria La Gramola – 15° edizione!!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

7 dicembre 2016

Olio in Festa

15° edizione

 

olio festa ristorante osteria la gramola - olio

 

Olio in festa al ristorante Osteria La Gramola

Ancora un altro anno di festa per il nostro fantastico

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

e siamo arrivati alla 15° edizione, sono oramai tanti anni che questa manifestazione trova le sue adesioni nei produttori locali, che in questo giorno riescono finalmente ad avere un idea chiara di ciò che succede intorno a loro.

Ci proponiamo infatti come un momento di scambio, un momento dove avere una carrellata di prodotti, dove ognuno può scambiare la propria opinione e soprattutto staccarsi da quell’idea che “io ci metto il mio impegno e quindi il mio è migliore!”  per confrontarsi senza veli in una serata dover tutti siamo uguali ed i campioni perfettamente anonimi sono all’assaggio di tutti.

olio festa ristorante osteria la gramola - Vetrina Toscana a Tavola
anapoo

Qui il regolamento che quest’anno ha visto unirsi alla fantastica medaglia in argento purissimo anche un opera del nostro artista Tavarnellino, Patrizio Landolfi Un autore unico e particolarissimo che ha dato alla manifestazione un apporto veramente diverso ed un tocco di reale differenza.

olio festa ristorante osteria la gramola - regolamento
Quest’anno la manifestazione è stata vinta dall’Azienda Agricola Sabbiaia in Tignanello, dell’omonima zona vicino a Campoli, una delle colline più famose del Chianti e ci ha dato un olio veramente diverso, infatti è stato votato come migliore non solo dal panel dell’anapoo, ma anche da tutti i presenti alla serata.

Un augurio per tutti a migliorarsi ogni anno e rendere questo prodotto veramente unico,e riferimento per chiunque desideri un prodotto che va oltre, sul quale contare per avere dei sapori e dei profumi veramente fantastici ed assoluti!

Olio in Festa al Ristorante Osteria La Gramola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *